
IN ITALIA: Sorrento, 25 – 28 settembre 2019

Il Congresso Mondiale della Lega Internazionale dei Medici Omeopati (LMHI) è un evento annuale di grande importanza, e quest’anno si svolgerà in Italia, una delle culle storiche dell’Omeopatia.
Si tratta di un evento cruciale sia per l’Italia, sia per il mondo delle Medicine Naturali: l’assemblea discuterà le ultime prove scientifiche sull’Omeopatia, e verranno confrontati dati, casi clinici, metodologie, esperienze. Da tutto il mondo, relatori e relatrici animeranno panel scientifici multidisciplinari: di medicina, ovviamente, e poi di fisica, chimica, farmacia, odontoiatria, agronomia, veterinaria, epistemologia, epigenetica…
Aiutaci a diffondere la notizia del Congresso Mondiale e la consapevolezza che l’Omeopatia è una medicina scientifica che funziona e guarisce: ha un cuore antico, ma è la medicina del futuro.
Per aiutarti ad aiutarci, abbiamo realizzato di seguito una cartella stampa: qui trovi le informazioni principali insieme ad approfondimenti specifici.
Questo materiale è pronto per la diffusione e coperto da Licenza Creative Commons CC BY 4.0: se includi la citazione della fonte (la LMHI) puoi copiarlo, citarlo, farlo girare. GRAZIE!


LEGGI DI PIÙ: Il Congresso di Omeopatia in globuli – Info e curiosità

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ o SCARICA IL PDF

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ

LEGGI DI PIÙ

COME ARRIVARE e HOTEL CONSIGLIATI

“Il più alto ideale di cura è il ripristino rapido, dolce e permanente della salute, o la rimozione e annientamento della malattia nella sua intera estensione, nel modo più breve, più affidabile e più innocuo, su principi facilmente comprensibili.”
Samuel Hahnemann, fondatore dell’Omeopatia
Leggi anche:
COMUNICATO STAMPA PER PROFESSIONISTI DELLA SALUTE
Il CONGRESSO IN… GLOBULI: INFO E CURIOSITA
APPELLO: AIUTACI A PASSARE PAROLA

CONTATTI
info@lmhi2019.org – per informazioni generali e registrazioni
programme@lmhi2019.org – per informazioni scientifiche
exhibitor@lmhi2019.org – per espositori e sponsor
Comunicazione promossa dalla
Fondazione Belladonna Onlus per la divulgazione della scienza omeopatica
info@omeopatiabelladonna.it